Organigrammi.
Ruoli e posizioni.
Definisci tutte le unità organizzative della tua azienda e i legami presenti tra esse, configurando ruoli e posizioni.
Per una migliore efficienza.
Integra la struttura ai processi amministrativi incaricando i responsabili alla guida dei loro collaboratori.
Alcuni vantaggi.
Struttura aziendale
Definisci la struttura aziendale più adatta ai tuoi obiettivi aziendali.
Controllo dei costi
Analizza i costi divisi per ciascuna unità organizzativa dell'azienda.
Opportunità di crescita
Monitora le prestazioni per ciascun ruolo e scopri le opportunità di crescita.
Previsione sostituzioni
Non farti trovare alla sprovvista e prepara in anticipo eventuali sostituzioni.
Alcuni vantaggi.
Struttura aziendale
Definisci la struttura aziendale più adatta ai tuoi obiettivi aziendali.
Controllo dei costi
Analizza i costi divisi per ciascuna unità organizzativa dell'azienda.
Opportunità di crescita
Monitora le prestazioni per ciascun ruolo e scopri le opportunità di crescita.
Previsione sostituzioni
Non farti trovare alla sprovvista e prepara in anticipo eventuali sostituzioni.
Gestione Risorse Umane
Gli altri moduli.
La fiducia di chi lavora con noi.
Richiedi una consulenza.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la <a Privacy Policy e Terms of Service di Google.