Gestione Risorse Umane.
Gestisci la situazione del tuo personale da un unico portale integrato. Completo, pratico e veloce.
Scopri tutti i moduli.
Accedi con più livelli di autorizzazione per controllare la tua situazione o quella di un dipendente. Leggi gli ultimi avvisi, carica documenti, richiedi permessi e verifica gli status di approvazione, da desktop, tablet e mobile.
Scopri tutti i moduli.
Accedi con più livelli di autorizzazione per controllare la tua situazione o quella di un dipendente. Leggi gli ultimi avvisi, carica documenti, richiedi permessi e verifica gli status di approvazione, da desktop, tablet e mobile.
Scopri tutti i moduli.
Accedi con più livelli di autorizzazione per controllare la tua situazione o quella di un dipendente. Leggi gli ultimi avvisi, carica documenti, richiedi permessi e verifica gli status di approvazione, da desktop, tablet e mobile.
Ti dedichiamo tutto il tempo che serve.
Affidabilità
Il cliente può sempre contare su di noi quando ha bisogno.
Tempestività
Rispondiamo alle richieste di assistenza in breve tempo.
Competenza
Elaboriamo le soluzioni sulle singole necessità dell'azienda.
Umanità
Instauriamo un rapporto di fiducia con il cliente.
Integra tutti i moduli in un unico Portale HR.
Il portale fornito da Time Solution permette di gestire le componenti da un’unica piattaforma, per un controllo ottimale di tutti i processi.
Caratteristiche:
- Disponibile su ambiente Desktop, Tablet e Mobile
- Modalità On Premise, Cloud (SaaS), App Mobile
- Struttura modulare implementabile nel tempo
- Adeguato al Regolamento Privacy GDPR (2016/679)
La fiducia di chi lavora con noi.
Partner affidabile e sempre disponibile, offrono Rilevazione Presenze, Gestione Risorse Umane e Controllo accessi.
La Soluzione definitiva per la gestione delle presenze automatizzate con tecnici professionali e competenti.
Sempre disponibili, preparati ed efficienti.
Disponibilità e competenza.
Richiedi una consulenza gratuita.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la <a Privacy Policy e Terms of Service di Google.