Assistenza Tecnica

Assicurare soluzioni rapide ed efficienti ad eventuali problemi è la priorità del servizio di assistenza riservato ai Clienti: questa è la premessa su cui si basa l'organizzazione tecnica hardware e software di Time Solution S.r.l. 

Il servizio di Help Desk, è a disposizione:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:00

Richiedi Assistenza Tecnica

Time Solution S.r.l. si avvale di un servizio di assistenza tecnica hardware/software on site, che permette di ricevere la visita del tecnico specializzato, con efficienza e tempestività. L'assistenza hardware supporta l'utente dalla consulenza sulla predisposizione impiantistica ed infrastrutturale, all'attivazione di ogni componente del sistema ed alla relativa manutenzione dopo la messa in esercizio.

Il laboratorio interno con un fornito magazzino ricambi offre una sicura garanzia per quanto concerne riparazioni, revisioni e sostituzioni. Il servizio di assistenza tecnica software segue ciascun cliente in modo personalizzato, dall'installazione e configurazione dell'applicativo alla successiva attività di manutenzione.

Ai Clienti che utilizzano Internet, Time Solution S.r.l. garantisce anche un efficiente servizio di assistenza via e-mail. L'utilizzo della posta elettronica consente di descrivere dettagliatamente la problematica da sottoporre al nostro personale e successivamente inviare il messaggio all'assistenza della Time Solution S.r.l. che risponde entro le 2 giornate lavorative successive alla ricezione del messaggio. Per conseguire una maggiore efficienza degli impianti di raccolta dati è necessaria una adeguata ed aggiornata formazione del personale utente.


Dopo aver effettuato l'attivazione dell'impianto hardware e software, Time Solution S.r.l. riserva agli utenti personale qualificato, per fornire le necessarie giornate di consulenza e formazione.